cresce l’attesa, messaggio ai tifosi

cresce l’attesa, messaggio ai tifosi

cresce l’attesa, messaggio ai tifosi


La Ferrari dà appuntamento ai tifosi

Frederic Vasseur lo aveva anticipato in un’intervista pubblicata domenica da ‘Sport Mediaset’, i canali social della Ferrari lo hanno confermato nella serata di lunedì: la monoposto che competerà nel Mondiale di Formula 1 del 2024 sarà presentata davanti ai tifosi il prossimo 13 febbraio, poco meno di tre settimane prima dell’inizio del campionato, previsto nel fine settimana tra 29 febbraio e 2 marzo in Bahrein.

Per dare l’appuntamento a tutti i sostenitori i profili della Ferrari hanno mostrato una foto con una monoposto dai lineamenti tipici di quelli di una Formula 1, coperta però completamente da un mantello nero. A margine il messaggio “Una data importante per le vostre agende”. Si sa attualmente poco o nulla delle caratteristiche della vettura, se non che sarà molto diversa da quella che nel 2023, nonostante qualche delusione di troppo, è stata l’unica a rompere l’egemonia della Red Bull, vincendo il Gp di Singapore con Carlos Sainz.

“Modificheremo il 95 % della vettura – aveva dichiarato Vasseur, team principal del Cavallino dalla stagione 2023, a ‘La Gazzetta dello Sport’, parlando proprio della nuova monoposto -. Abbiamo cercato di migliorare ogni dettaglio alla ricerca di maggiori prestazioni e i piloti sono stati coinvolti fin dall’inizio nel progetto”.

“Soltanto con un approccio più aggressivo si possono ottenere risultati, considerato che oggi c’è un livellamento enorme e uno o due decimi fanno una differenza anch’essa enorme. Sarà la nostra filosofia anche l’anno prossimo. Noi dobbiamo continuare a spingere” aveva poi aggiunto il boss del muretto della Rossa, fiducioso che nella prossima stagione possano arrivare risultati più importanti.



Source link
di Francesco Lucivero
www.sportal.it
2023-12-18 19:14:00 ,

Previous la corsa dei leader-capolista alle Europee

Leave Your Comment